Chi Sono
Sono Fabio Porrino, un esperto di Marketing e un professionista di Internet, lavoro dal 2008 come consulente presso alcune importanti aziende di livello nazionale e internazionale.
Ho ricevuto prestigiosi riconoscimenti: nel 2016 sono stato insignito da Google di uno dei tre premi riservati alle migliori agenzie pubblicitarie italiane (unico professionista fra i premiati) al Google Partner Inspiration & Networking Outdoor; nel novembre dello stesso anno sono stato invitato al Google Partner Summit a San Francisco in California, invito poi rinnovato nel 2018 per il Google Marketing Live.
Dal 2015 ho studiato la programmazione neurolinguistica e il coaching, seguendo tutto il percorso per diventare business ed executive coach presso la 4 M.A.N. Consulting Business School.
Ho gestito nella mia carriera budget pubblicitari di milioni di euro sono un Google Partner certificato.
Sono stato Blogger e Webmaster per passione, ho gestito con discreto successo alcuni blog e siti web. Sono appassionato di marketing e allo stempo di spiritualità ed esoterismo.
Nel gennaio 2020 ho pubblicato il mio primo libro: Marketing Spirituale.
Nell’agosto 2020 ho pubblicato il mio secondo libro, scritto durante quei mesi di “follia”: Lentamente.
Dal 2020, dopo aver pubblicato anche il terzo (Silenzio, novembre 2020) e il quarto libro (Blog, marzo 2021), ho continuato a studiare e ad approfondire il settore dell’editoria e dell’autopubblicazione, acquisendo una maggiore conoscenza sulle varie opzioni di pubblicazione, i processi di editing e di formattazione e la promozione dei libri.
In particolare, ho ampliato la mia conoscenza del mondo dell’editoria indipendente, acquisendo competenze sulla scelta delle piattaforme di autopubblicazione, la realizzazione della copertina del libro, la definizione del prezzo di vendita e la creazione di una strategia di marketing efficace per promuovere i miei libri.
Dal 2022, ho iniziato ad approfondire il mondo dell’intelligenza artificiale e le sue applicazioni nel marketing, nell’editoria e le sue ripercussioni etiche e spirituali. Ho scoperto come l’IA possa essere utilizzata per analizzare i dati di vendita e di marketing e per sviluppare strategie più efficaci. Inoltre, ho esplorato le implicazioni etiche e spirituali dell’utilizzo dell’IA nel settore dell’editoria, concentrandomi sulla questione dell’automazione nella produzione di contenuti e sui rischi di perdere l’umanità e l’unicità dell’arte e della letteratura.
Attualmente sto lavorando al mio quinto libro.
Sono convinto che l’apprendimento continuo sia fondamentale per restare aggiornati e competenti in un mondo in continua evoluzione, mi impegno costantemente per approfondire le mie conoscenze e sviluppare nuove competenze che mi aiutino a offrire il miglior servizio possibile ai miei clienti.
Per chi fosse interessato al mio curriculum vitae ecco il link al mio profilo LinkedIn.
2 Comments
Pingback:
Pingback: